Zurich Bank: tre giorni per il futuro del Wealth Management
News23 ottobre 2025
Al centro dell’edizione 2025 dei Wealth Management Days: consulenti, crescita e nuove frontiere della gestione del ciclo di vita del patrimonio del cliente

La giornata conclusiva è stata arricchita dall’intervento di Luigi Buttiglione, economista di fama internazionale, che ha illustrato i principali trend macroeconomici e l’evoluzione dello scenario geopolitico con una prospettiva macroeconomica sugli scenari globali.
“I Wealth Management Days rappresentano un momento fondamentale per mettere a fuoco le nostre priorità strategiche e confrontarci con i nostri consulenti Wealth” ha dichiarato Maurizio Ceron. “È qui che si costruisce la nostra capacità di evolvere, integrando visione, competenza ed eccellenze sul territorio. La nostra crescita nel servizio di consulenza evoluta testimonia che questa soluzione non è soltanto un’estensione della consulenza tradizionale ma è un approccio che combina architettura aperta, competenze assicurative e strumenti di investimento sofisticati per rispondere in modo preciso a esigenze patrimoniali sempre più complesse. Ed è proprio attraverso il confronto con i nostri consulenti che questo approccio prende forma concreta e diventa leva di crescita per la Banca.”