Zurich Bank OnTour: otto tappe per costruire insieme il futuro della consulenza finanziaria
News12 settembre 2025
Milano, 12 settembre 2025 – È partita ieri da Milano la seconda edizione dello “Zurich Bank OnTour”, il roadshow che attraverserà otto città italiane per incontrare oltre 1.000 consulenti finanziari.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto e condivisione per valorizzare i risultati finora raggiunti nel 2025 e delineare le strategie comuni per i prossimi mesi. Un’occasione per raccontare il percorso di Zurich Bank insieme alla propria Rete, evidenziandone la forza innovativa e la spinta verso un modello sempre più integrato tra attività bancaria e assicurativa.
Il roadshow, guidato dal Direttore Commerciale Federico Gerardini, prevede interventi da parte dei principali rappresentanti della Banca e dell’Assicurazione: Francesco Damiani, Responsabile Nazionale Rete, Maurizio Ceron, Head of Wealth Management & Investment Solutions, Omar Campana, Head of Operations & IT Department, Andrea Florio, Mutual Funds, Private Markets & Sales Animation e Marco Ponta, Head of Relationship of Zurich Bank and DB.
Federico Gerardini, Direttore commerciale di Zurich Bank, ha dichiarato: “Il 2025 è iniziato con slancio: nei primi sei mesi la raccolta netta ha superato il miliardo di euro, un traguardo che testimonia la solidità del nostro modello. La vera forza di Zurich Bank è la Rete di consulenti finanziari, che rappresenta il cuore pulsante della Banca e che ci consente di trasformare la strategia in risultati concreti. Il nostro modello di business si fonda sull’integrazione tra consulenza, solidità bancaria e competenze assicurative: una sinergia che ci permette non solo di affrontare le sfide del mercato, ma anche di anticiparle, con un approccio innovativo e proattivo, continuando a crescere insieme”.
Otto tappe per condividere risultati, prospettive e innovazione: Zurich Bank OnTour 2025 sarà la cornice ideale per raccontare la visione della Banca e costruire insieme il futuro della consulenza finanziaria”.