Cresce ancora la rete di Zurich Bank, con tre nuovi ingressi nell’area Centro

News14 dicembre 2023

Condividi

Milano, 14 dicembre 2023 – Zurich Bank rafforza ulteriormente la propria rete con l’ingresso di tre nuovi consulenti finanziari. Entrano nell’area Centro, guidata da Stefano Capanna, Marcello Morlandi, Albino Marino e Andrea Rivelli.

Marcello Morlandi assume il ruolo di Responsabile Sviluppo Clientela Istituzionale Area Centro e Sardegna, portando con sé un importante bagaglio di expertise raccolto nel corso del proprio percorso professionale. Morlandi ha iniziato la carriera presso MPS, ricoprendo in 22 anni molteplici incarichi in diverse località italiane ed estere, fino a diventare dal 2016 Direttore Generale di BCC Centro Toscana Umbria, e assumendo poi dal 2022 le cariche di Membro del Consiglio di Amministrazione e di Presidente del Comitato Esecutivo.

Albino Marino, vanta una carriera trasversale che abbraccia istituti bancari quali Intesa Sanpaolo e Unicredit, nonché il mondo della consulenza, come testimoniato dall’attività di advisory finanziaria svolta per Fideuram. Marino svolgerà un ruolo chiave nella crescita dell'area Centro di Zurich Bank, facendo leva su una profonda comprensione dei bisogni finanziari dei clienti.

Andrea Rivelli, professionista già conosciuto nel settore, conta su una lunga serie di esperienze di successo in istituti e reti quali BNL BNP Life Banker, Banca Generali, Allianz Bank e Fideuram. Il suo ingresso in Zurich Bank contribuirà notevolmente al potenziamento dell’offerta di servizi finanziari di alta qualità e alla crescita del network.

Con questi ingressi, Zurich Bank conferma l’impegno ad attrarre e sviluppare i migliori talenti nel settore finanziario, garantendo ai clienti un modello di advisory d’eccellenza e sempre più calibrato sulle loro esigenze specifiche.

Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale di Zurich Bank, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Marcello Morlandi, Albino Marino e Andrea Rivelli nella nostra rete. La loro expertise contribuirà in modo significativo alla nostra missione di crescita e innovazione, e siamo certi che il loro contributo sarà di grande valore per i nostri clienti."

Scarica il comunicato stampa