Zurich Bank espande l’offerta nei servizi di pagamento attraverso una partnership con American Express
News7 luglio 2025
Milano, 7 luglio 2025 – Zurich Bank, la rete di consulenza finanziaria del Gruppo Zurich, annuncia oggi una nuova collaborazione con American Express, brand globale d’eccellenza di servizi di pagamento e di lifestyle. L’accordo rappresenta un ulteriore passo nel percorso di evoluzione dell’offerta della banca, orientato a integrare eccellenza, innovazione e personalizzazione in ogni ambito della relazione con il cliente.
Attraverso questa collaborazione, Zurich Bank mette a disposizione dei propri clienti l’accesso a una selezione di Carte American Express - tra cui le Carte Oro e Platino Consumer e Business - sinonimo di qualità, affidabilità e prestigio internazionale. La proposta si rivolge sia al segmento privato che a quello professionale, con soluzioni in grado di accompagnare ogni fase della vita personale e aziendale, unendo servizi finanziari e lifestyle in un’esperienza unica e distintiva.
Maurizio Ceron, Responsabile Wealth Management & Investment Solutions di Zurich Bank, ha commentato: “La nuova collaborazione con American Express ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei servizi di pagamento, mettendo a disposizione dei nostri clienti soluzioni all’avanguardia che soddisfano le aspettative più elevate. Questo accordo riflette il nostro impegno costante nell’innovazione e nel fornire ai nostri clienti un servizio che vada oltre i tradizionali confini del banking, rispondendo in modo dinamico alle loro necessità ed ai loro desideri”.
Giovanni Speranza, VP, Head of Commercial & Acquisition Partnerships, American Express Italia, ha dichiarato: “Le Carte American Express sono pensate per arricchire la vita dei nostri Titolari, offrendo molto più che un semplice metodo di pagamento: garantiscono vantaggi ed esperienze personalizzate che aggiungono valore ogni giorno. Siamo lieti di collaborare con Zurich Bank, la cui attenzione ai servizi incentrati sul cliente è fortemente allineata con la nostra. Insieme, puntiamo a raggiungere nuovi clienti e a soddisfare le loro esigenze finanziarie e legate al loro stile di vita”.