Tutte le tue carte in un’unica app

Massimo controllo, zero stress
App e Portale DB Le Mie Carte

L’App e il portale gratuiti DB Le Mie Carte ti permettono di gestire tutte le tue Carte di Credito in un’unica soluzione.

 

Cosa puoi fare con l’App DB Le Mie Carte?

  • Approvare gli acquisti online in un click con impronta digitale o riconoscimento facciale;
  • visualizzare in tempo reale le spese effettuate;
  • ricevere una notifica push informativa;
  • scaricare la lista movimenti mensile;
  • aggiornare i tuoi dati.

 

Come registrarsi?

Vai su www.selfpointonline.it e clicca su "Registrati", poi segui la procedura guidata in cui ti verranno richiesti:

  • codice fiscale;
  • indirizzo mail;
  • numero di cellulare;
  • codice titolare associato alla Carta.

Scarica subito L’App DB Le Mie Carte

L’App DB Le Mie Carte è disponibile per Smartphone, Tablet e Smartwatch. Scaricala esclusivamente dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.
App Store
Google Play
 
  • Informazioni utili

  • Carte di credito in alto a destra in ogni lista movimenti;
  • sei un nuovo cliente? Il Codice Titolare è riportato nella lettera con cui ti è stato spedito il PIN della Carta.

  • Visualizzare in tempo reale le spese effettuate;
  • richiedere la lista movimenti in formato digitale e scaricarla ogni mese;
  • gestire le impostazioni della tua Carta per gli acquisti online;
  • attivare i servizi informativi via SMS;
  • aggiornare i tuoi dati.

- Se sei già registrato:

  •  scarica l’App DB Le Mie Carte;
  • accedi all’App utilizzando le stesse credenziali (email e password) con cui sei registrato al Sito;
  •  segui la procedura guidata per collegare l’App al tuo cellulare;
  •  conferma l’attivazione del riconoscimento biometrico per approvare gli acquisti online con impronta digitale o riconoscimento facciale.

- Se non sei registrato: 

  • scarica l’App DB Le Mie Carte;
  • clicca su ‘’Registrati’’;
  • segui la procedura guidata in cui ti verranno richiesti (codice fiscale, indirizzo mail, numero di cellulare e codice titolare associato alla Carta);
  • conferma l’attivazione del riconoscimento biometrico per approvare gli acquisti online con impronta. digitale o riconoscimento facciale;

Per controllare in tempo reale le spese della tua carta di credito ti consigliamo di:

- scaricare l’App DB Le Mie Carte con cui puoi ricevere una notifica push gratuita ad ogni utilizzo della Carta;

- accedere al sito DB Le Mie Carte e attivare i servizi informativi via SMS. Gli SMS hanno un costo variabile in funzione della tariffa applicata dal tuo operatore telefonico.

Servizio Clienti

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.00. Sono sempre attivi: il numero verde Furto o Smarrimento, il Global Customer Assistance Service e il servizio SMS.
Servizio Clienti
0432 744 244
(lun-sab, 8.30-19.00 – festivi esclusi)

Attivare o disattivare il Servizio SMS
0432 744 263
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Numero Verde Furto o Smarrimento
In Italia 800 851 166
All’estero (+39) 0432744109
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

In caso di emergenza all’estero
Global Customer Assistance Service (GCAS)
(+1) 410 581 3836
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)